Il 1° sito in Italia per trovare lavoro da remoto
record totali: 16

contabile di studio da remoto
Iqm Selezione Srl
2250€ - 3000€
php
office
contabile
1g
infojobs.it
php
office
contabile
IQM selezione srl assume un da remoto
IQM Selezione ricerca, per Studio professionale cliente con sede a Bergamo, la figura di Contabile di studio da remoto Profilo ideale: Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; Buona esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali o Società di servizi di elaborazione contabilità o Aziende, strutturati e modernamente organizzati; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; ottima conoscenza sulla fiscalità; Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Disponibilità a muoversi presso gli uffici (Agenzia Entrate, camera di commercio ecc), prevedendone il rimborso Km, circa ogni 2/3 settimane per registrare degli atti; esperienza e capacità pregresse di gestione e registrazione atti; capacità di effettuare le pratiche telematiche al registro imprese; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione in attività di gestione agenda dello studio; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottimo uso PC, pacchetto Office e gradita conoscenza del gestionale Datev Koinos. Mansioni da svolgere: La risorsa ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia e/o in semi autonomia/affiancata da una figura responsabile, le seguenti attività: Gestione agenda; gestione delle pratiche burocratiche d'ufficio; Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili (sia inserimento fatture attive e passive che inserimento della prima nota); Gestione della contabilità di imprese, con regimi sia ordinari sia semplificati; Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); Supporto nella chiusura dei bilanci d'esercizio; Calcolo imposte società di capitali; Dichiarazioni fiscali; gestione scadenze fiscali; Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat; Preparazione, registrazione ed invio F24; dichiarazioni redditi SC, Mod. 770, CU; dichiarazioni *testo nascosto*Dichiarazioni IVA e Lipe; Gestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatori; Procedure invii telematici; Controlli contabili banche/clienti/fornitori; Gestione rapporti con Agenzia Entrate, Camera di commercio ecc.; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di Lavoro: da remoto Inquadramento e retribuzione: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con compensi in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo *testo nascosto* indicando come oggetto RIF. 250380 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RSs
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per php,office,contabile
€ - €

IQM selezione srl

Contabile di Studio
Iqm Selezione Srl
1856€ - 3284€
office
contabile
1g
Parziale
infojobs.it
office
contabile
IQM selezione srl assume un da remoto
IQM Selezione, per un importante Studio Professionale con sede a Milano, ricerca un/a Contabile di Studio con comprovata esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ideale ha il seguente profilo: · Titolo di studio: Diploma in Ragioneria; · Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo maturata presso Studi professionali strutturati; · Autonomia nella gestione completa del ciclo contabile; · Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale, del TUIR e della normativa sulla fatturazione elettronica; · Precisione, capacità analitiche, rigore, propensione all'apprendimento e al problem solving; · Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team; · Ottima padronanza del PC, in particolare di Office (Word, Excel, PDF, posta elettronica) e dei principali · software di contabilità (preferibilmente Profis); Mansioni previste: · Registrazione di fatture attive e passive, movimenti bancari e corrispettivi; · Gestione autonoma dei rapporti quotidiani con clienti e fornitori; · Adempimenti fiscali periodici: liquidazioni IVA mensili/trimestrali, predisposizione e invio F24; · Reporting contabile mensile e trimestrale con predisposizione dei bilancini di verifica; · Gestione completa del ciclo contabile, fino al pagamento degli F24; · Compilazione dichiarazioni Intrastat e adempimenti connessi; · Redazione di dichiarazioni dei redditi per Persone Fisiche; · Predisposizione di bilanci ante imposte con autonomia tecnica; · Supporto ad altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi. Inserimento: diretto ed immediato Sede di lavoro: Milano Benefit: possibilità di smart working fino a 2 giorni a settimana; Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con livello e compenso da definire in base alle competenze ed esperienze effettive del candidato. Per candidarsi inviare mail completa di CV aggiornato a *testo nascosto*, citando il codice di riferimento 250424 previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.s
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per office,contabile
1856€ - 3284€

IQM selezione srl

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR
Iqm Selezione Srl
1250€ - 2500€
office
inglese
payroll specialist
1g
Parziale
infojobs.it
office
inglese
payroll specialist
intelligenza artificiale
junior
IQM selezione srl assume un da remoto
IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per innovativa realtà aziendale che si occupa di soluzioni tecnologiche per l'uso efficiente dell'energia e per favorire la sostenibilità ambientale con sede a Milano- zona Bovisa, un/a TECNICO COMMERCIALE Responsabilità del ruolo: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività, in seguito al dovuto affiancamento iniziale: -Creare nuove opportunità di business; proporre prodotti tecnologicamente e scientificamente avanzati; -Preparare presentazioni tecniche dei prodotti anche con software; -Spiegare caratteristiche, funzionamento e vantaggi dei prodotti offerti; -Realizzare preventivi e proposte commerciali - gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; -Gestire gli ordini e organizzare le spedizioni; -Proporre alla Direzione modifiche dei prodotti insieme al team di progettazione e sviluppo; -Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti; -Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; -Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; -Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management; -Altre attività previste dal ruolo. Profilo ideale: -Diploma di perito e/o Laurea in discipline tecniche (es. ingegneria energetica, elettronica, automazione industriale, ecc), con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionali; settore IT - nello specifico intelligenza artificiale per impianti termici; -Conoscenza approfondita del mercato nazionale ed internazionale, con network professionale attivo e documentabile; -Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità tecnico commerciali; -Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse; -Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti nazionali; -Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, dei più diffusi gestionali e software; -Domicilio a Milano o comunque in aree limitrofe alla sede aziendale. Inserimento: immediato. Area di lavoro: sede di lavoro a Milano, zona Bovisa, con operatività nazionale, prevalentemente nord Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I/le candidati/e interessati/e sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM Selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.s
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per office,inglese,payroll specialist,intelligenza artificiale,junior
€ - €

IQM selezione srl

Sviluppatore Dot Net PERUGIA
Iqm Selezione Srl
2250€ - 3000€
contabile
inglese
developer
1g
Parziale
infojobs.it
contabile
inglese
developer
database
dot net
IQM selezione srl assume un da remoto
IQMselezione per Società S.p.A. cliente, specializzata nella progettazione di gestionali evoluti e integrati per aziende che necessitano di soluzioni su misura e che oggi conta 70 dipendenti, ricerca un/a: SVILUPPATORE DOT NET per la sede di Perugia Requisiti: - Esperienza sviluppo software in ambito gestionale di almeno due anni, maturata in società operanti nell'IT - Conoscenza linguaggi di programmazione di alto livello (VB.NET, C# ecc.) - Conoscenza di linguaggi per la gestione di base di dati (MS-SQL, MySQL ecc.) - Capacità ed abitudine al lavoro sia in autonomia sia in team - Capacità di analisi tecnico/funzionale dei requisiti del cliente - Buona conoscenza dell'inglese tecnico (preferenziale) Attività da svolgere: Analizzare, modificare e mantenere progetti nell'ambito di software dedicati alla gestione di diversi rami aziendali (#contabilità, #produzione, #logistica) Interfaccia con i clienti, analisi specifiche esigenze e problematiche, assistenza e supporto in loco Sviluppo di aggiornamenti e di integrazioni/customizzazioni Attività di Coding, Architettura, Risoluzione Problemi, Scrittura di Documentazione Tecnica Cosa si offre: Ambiente di lavoro organizzato ed efficiente Formazione Smartphone e Notebook Buoni pasto e rimborsi spesa Contratto a tempo indeterminato, full-time Premi di produttività basati su specifici obiettivi di gruppo La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.s
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per contabile,inglese,developer,database,dot net
€ - €

IQM selezione srl

CONTABILE DI STUDIO
Iqm Selezione Srl
1500€ - 1800€
office
contabile
1g
Parziale
infojobs.it
office
contabile
IQM selezione srl assume un da remoto
IQM Selezione, società di head hunting, che da oltre venti anni accompagna i Professionisti nella crescita con un approccio attento al valore delle persone; per un importante Studio Professionale di Pero cerca nell'immediato un/a Contabile. Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a all'interno dello studio e sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: - Preparazione, registrazione ed invio Modello 730 e Modello Unico Persone Fisiche; - Elaborazione IMU; - Registrazione delle fatture contabili. Profilo desiderato: - Diploma di Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza precedente maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; - Buona conoscenza della contabilità; - Buona autonomia nella gestione della clientela ordinaria; - Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e della posta elettronica; - Conoscenza dei principali gestionali, preferibilmente Ago Infinity Zucchetti; - Spiccate capacità di problem solving e di team working; - Domicilio a Pero e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Proattività, empatia e precisione completano il profilo. Si offre inserimento immediato con contratto di lavoro full time; il livello e la retribuzione verranno valutate in base alle effettive competenze della risorsa selezionata. Luogo di Lavoro: Pero Benefit Previsti: Ticket Restaurant e Smart working di un giorno a settimana da concordarecon il datore di lavoro. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"s
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per office,contabile
€ - €
